Foto di una scuola con piatti colorati sui banchi

Considerato che dal 5 marzo 2020, in conseguenza delle misure per contrastare la diffusione del virus COVID -19, è stato interrotto il servizio di mensa scolastica, si avvisano i genitori/tutori legali che intendono richiedere il rimborso delle somme versate e non utilizzate, che è possibile presentare la domanda dal 15 giugno 2020 al 30 agosto 2020, utilizzando il modulo in allegato.

La richiesta dovrà essere inviata, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità all'Ufficio lstruzione esclusivamente tramite:

  • PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • e -mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con indicazione nell'oggetto: Rimborso mensa 2019-2020 previo verifica del proprio saldo e dei giorni di effettivo utilizzo del servizio sulla piattaforma TELEMONEY.

Per informazioni e/o per richiedere il certificato dei pagamenti effettuati per la mensa scolastica per l'a.sc. 2019/2020 è inoltre possibile contattare con email il sig. Longobardi Ciro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).