avviso scuola 2025-2026 IV Settore Ufficio Pubblica Istruzione

Il Comune di Cava de' Tirreni, al fine di assicurare agli alunni della scuola dell'obbligo la partecipazione all'attività scolastica per I'intera giornata, garantisce, anche per I'anno scolastico 2025/2026, il servizio di mensa scolastica a partire presubilmente dall'inízio dell'anno scolastico prossimo.
Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica possono procedere all'iscrizione online, a partire da lunedì 16 giugno 2025, utilizzando l'apposita piattaforma in cloud, fornita da Telemoney.

L'istanza dovrà essere presentata esclusivamente on-line utilizzando l'apposito link "Servizio Mensa" che corrisponde al link al portale https://www.telemoney.cloud/comune-cavadetirreni  attenendosi alle istruzioni indicate per la corretta compilazione.

Qualora l'utente dovesse riscontrare difficoltà nella compilazione della domanda on line potrà rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL  di Avellino al seguente numero telefonico e nei seguenti orari:

telefono 0825 1806043  (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00)

Tutte le informazioni sulla modalità di richiesta del servizio, i destinatari, il pagamento ticket e la modalià di pagamento sono sull'avviso riportato in allegato