manifesto invito

Un progetto che vede l'utilizzo del cellulare per la realizzazione a scopo di solidarietà di un audiolibro. Il progetto è stato curato (voci narranti e direzione artistica e tecnica) dall’Associazione Culturale TEMPRART - Teatro Arte Tempra per il  MAC, Movimento Apostolico Ciechi, con il supporto tecnico di Intertexta Soluzioni srl.

Venerdì 15 Settembre, alle ore 18.30, presso la Mediateca MARTE di Cava de’ Tirreni, si terrà la presentazione dell’audiolibro “Don Giovanni Brugnani e il Movimento Apostolico Ciechi” tratto dal libro di Ferruccio Pallavera Edizioni AVE, Roma 2016 

Durante la serata interverranno Francesco Scelzo, Presidente Nazionale del MAC, Clara Santacroce e Renata Fusco, rispettivamente Direttrice organizzativa e artistica di TEMPRART e del progetto in particolare; Maria Olmina D’Arienzo, Dirigente scolastico del Liceo Scientifico “A. Genoino”, Gianluca Cicco, Docente universitario e giornalista di RTC Quarta Rete, Mariangela Salsano, speaker di Radio Polo.
Con loro sarà presente lo staff attoriale e tecnico coinvolto nella produzione dell’audiolibro. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Maggiori informazioni sul sito www.movimentoapostolicociechi.it

 

Servizio mensa scolastica anno 2019/2020

Telemoney Servizio Mensa UfficioPI Cava de' Tirreni

Anno scolastico 2019/2020

Nuovo dimensionamento anno scolastico 2019/2020

Cerca tra i contenuti