Si è svolta lo scorso sabato a Palazzo di Città la giornata conclusiva del X Premio Internazionale Letterario Badia. con la partecipazione dello scrittore Francesco Gungui, autore del libro " Pensavo di scappare con te", edito da Mondadori.

Ricordiamo che il premio letterario, istituito tredici anni fa per iniziativa del Distretto scolatsico Cava- Vietri e grazie alla brillante intuizione di Annamaria Armenante e Salvatore Russo, mira a far nascere negli studenti l'amore e il piacere della lettura, a stimolarne l'attenzione critica e la capacità di analisi, ad aprire una finestra sulla letteratura italiana contemporanea.

Una simpatica descrizione della premiazione puo' essere letta  sul blog  Una vita a foglietti di Paola Della Valle che ha  ben descritto tutta l'attività della serata: www.unavitaafoglietti.com

In basso una breve galleria fotografica dell'evento, che ha visto il forte impegno di  tutto il Servizio Biblioteca del nostro Comune ed in particolare della dott.ssa Teresa Avallone e della dott.ssa Filomena Ugliano che hanno sapientemente organizzato il noto evento cittadino che  da anni coinvolge le scuole medie superiori cavesi.

La galleria fotografica