inquinamentoLa Presidente provinciale delle Guardie Ambientali d’Italia – ente riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente – ha richiesto all'Assessorato all'Istruzione  la la partecipazione delle scuole all’evento solidale Illuminiamo le coscienze, luci e speranze sul torrente Cavaiola atto a raccogliere le comunità dei Comuni di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore e Nocera Inferiore, con la partecipazione dei Comuni di Roccapiemonte e Castel San Giorgio, nell’intento di smuovere le coscienze e cercare di ridare dignità al torrente Cavaiola, continuamente violato dagli scarichi presenti.
La manifestazione avrà luogo il prossimo 3 dicembre 2015 alle ore 17,00 con partenza dalla S.S. 18 – zona Camerelle di Nocera Superiore con una fiaccolata.

Considerato che potrà essere contattata per ogni utile informazione sull’evento la dott.ssa Concetta Galotto al n. 347 4029950 o inviando e-mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i Dirigenti, i docenti e gli studenti cavesi sono invitati a partecipare.