carnevaleAnche quest'anno, in occasione del Carnevale l'Associazione Genitori Insieme Pregiato di Cava de' Tirreni ha organizzato un concorso di disegno sul tema del Carnevale,  aperto a tutti gli alunni delle scuole primarie del Comune col patrocinio del nostro Assessorato. Per partecipare si richiede che i disegni siano singoli (non lavori di gruppo) e debba essere indicato esclusivamente sul retro il nome, cognome, plesso e classe di appartenenza.

Una volta ultimati, i lavori dovranno essere raccolti e consegnati dagli insegnanti o da loro delegati presso l' Associazione Genitori insieme Pregiato alla Via a. Salsano c/o l'ex  III circoscrizione di Pregiato entro il prossimo 8 febbraio e saranno esposti durante la festa "Carnevale Insieme" che si terrà il 9 febbraio alle ore 17,00 presso la palestra del III Circolo S. Nicola alla predetta Via Salsano.

Verranno premiati i primi 30 selezionati da una giuria competente e la premiazione avverrà presso la sede dell'Associazione il 20 febbraio prossimo alle ore 18. I vincitori saranno avvertiti tramite le scuole di appartenenza e comunicati all'ufficio Istruzione  del Comune. Per ogni informazione si puo' far riferimento alla sig.ra Landi Giovanna al n. di cell. 348993968