cavaacolori-660x330Le Associazioni CavAttiva, FotogrammaZero e Joseph Beuys ed Oltre, in collaborazione con la Mediateca Marte, con il patrocinio dell'Ente Comune e dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e turismo di Cava de' Tirreni, sono liete di annunciare la realizzazione della 4^ edizione di CAVA A COLORI (Luci del centro, sfumature dei borghi). 

Come per le edizioni passate l'evento è preceduto da un concorso di arti figurative. I partecipanti, divisi in tre categorie imprimeranno su cartoncino, tela o carta fotografica i meravigliosi luoghi di Cava scegliendo come caratteristica un particolare colore (per il regolamento completo consultare la pagina Facebook Cavaacolori. I lavori dovranno pervenire entro il 31/03/2015).

Diversi gli intenti di questa edizione. Oltre a mostrare le bellezze monumentali e paesaggistiche della nostra cittadina, vista con gli occhi nella duplice visione dei bambini e degli adulti, in questa edizione Cava a Colori tenta un'azione ancora più spinta del "portare Cava all'estero" come realizzato e mostrato nella terza edizione. Infatti il contesto della cornice della mostra di Chagall farà assumere all'evento un respiro senza confini: i partecipanti, provenienti da ogni dove, potranno soggiornare a Cava de' Tirreni sia al momento della realizzazione delle proprie opere che nei giorni 10 e 11 aprile, approfittando delle convenzioni offerte dai B&B aderenti all'iniziativa. 

L'esposizione dei lavori pervenuti si terrà nei giorni 10 e 11 aprile 2015 nel corso dei quali saranno ospitati i reading di Gianfranco Brevetto e Maria Infranzi. La serata di premiazione sarà allietata da performance delle alunne della Scuola di Ginnastica Ritmica Luna.

Per informazioni si puo'  contattare  il numero 338/3064083 oppure inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.