coldirettiL' A.T.C. Associazione Tecnici Controllori e la Coldiretti di Salerno hanno programmato per i giorni 10 e 13 ottobre p.v. dalle ore 15,30 alle ore 20,00 un Seminario di aggiornamento professionale per il Settore Agricoltura Demani civici e proprietà collettive, che si terrà presso Palazzo di Città – Sala Consiliare.
Il Seminario puo' essere di particolare interesse anche per gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori del territorio, per dare una formazione a futuri giovani imprenditori nel campo dell'agro-alimentare. Il corso prevede una fase conoscitiva di tipo preliminare atta a fornire informazioni comuni ai giovani imprenditori che intendono sviluppare le loro competenze nella specifica tematica e una seconda fase di documentazione sulla gestione dei terreni ricadenti nei demani civici.Tanto si comunica alle SS.LL. con preghiera di informativa agli studenti delle ultime classi delle Vs. istituzioni scolastiche.

Per ogni scuola sarà possibile la partecipazione di cinque alunni. Il programma del corso ed il modello di iscrizione sono disponibili qui. 

Le domande devono pervenire all’Ufficio istruzione entro giovedi 9 ottobre 2014.