58245120df732Nata nell’estate 2016 l'iniziativa -Vieni a prendermi in Biblioteca - promossa dalla Biblioteca Comunale “Canonico Avallone” al Viale Marconi  ha lasciato con il bookcrossing quest'anno il suo segno distintivo.
Il bookcrossing, scambio di libri liberati in luoghi pubblici nonchè originale pratica dei paesi anglosassoni,oggi  è diffusa in tutto il mondo, come iniziativa di promozione della lettura.
La pratica di scambio dei libri, che di solito avviene in luoghi particolarmente frequentati dagli abitanti delle città, vuole promuovere anche a Cava l'amore per i libri e l'invito alla lettura.
Un invito che non è passato inosservato agli occhi dei cittadini di Cava, soprattutto degli studenti che frequentano la struttura, che hanno accolto con entusiamo l'iniziativa.
Ricordiamo  che tutti posso fruire di una vasta scelta di libri da leggere gratuitamente, senza limiti di tempo, ed eventualmente… restituirli!  Se vuoi, porta anche tu un libro, edito negli ultimi cinque anni, per farlo leggere agli altri.
L'elenco dei libri disponibili, in aggiornamento, puo' essere reperito sul sito istituzionale del Comune di Cava de' Tirreni all' indirizzo:
http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=4&cat=270&padre=0&ID=45170 

Servizio mensa scolastica anno 2019/2020

Telemoney Servizio Mensa UfficioPI Cava de' Tirreni

Anno scolastico 2019/2020

Nuovo dimensionamento anno scolastico 2019/2020

Cerca tra i contenuti