puliamo il mondo 2015Il prossimo 10 ottobre 2015 si svolgerà nella nostra città,in loc. Pineta la Serra fraz. Ss. Annunziata, l’iniziativa di Legambiente ‘’Puliamo il Mondo 2015‘’ (www.puliamoilmondo.it), che rappresenta la più grande manifestazione di volontariato ambientale organizzata da Legambiente in Italia con la collaborazione del  Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del M.I.U.R. , della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, dell' UPI (Unione Province Italiane), Federparchi, Unep (Programma per l'Ambiente delle Nazioni Unite).

Puliamo il mondo è anche l’occasione per costruire, attraverso la partecipazione sociale, un percorso comune fra i cittadini e l’Amministrazione, onde migliorare la qualità di vita e sviluppare un maggior senso di responsabilità e di rispetto verso l’ambiente, oltre al senso di appartenenza al proprio territorio.

L' Assessore alla Pubblica Istruzione Paola Moschillo  e l'assessore all' Igiene Urbana Nunzio Senatore invitano tutti a partecipare.