Logo sitoWeb greengenerationE' stato bandita nell'ambito del progetto Green generation la selezione di 10 Scuole medie Superiori della provincia di Salerno per lo svolgimento di attività di educazione non-formale in campo ambientale, finanziate dal Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.
Gli istituti superiori  hanno tempo fino al 30 giugno p.v. per partecipare, con priorità di punteggio maggiore per le scuole che presenteranno per prime la richiesta.
E’ un’ottima opportunità per gli istituti che saranno selezionati, in quanto sono previste attività di educazione non-formale su tematiche ambientali, seminari di orientamento al mondo del lavoro e universitario “green” e la partecipazione ad una competizione tra scuole che mette in palio premi fino a 4.000 € per gli studenti e le scuole.
Tutte le attività sono finanziate dal Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù, nell’ambito del progetto Green Generation.
Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito web www.giovanigreen.it .nonchè al coordinatore del progetto, dott. Attilio Palumbo al n. telefonico 347 4055449